Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

PUNTO VACCINAZIONE ANTICOVID IN ORTONA

"GRAZIE MICOPERI"

| di Franco Vanni
| Categoria: dai lettori: lettere, commenti ed opinioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Cari concittadini sabato 27 marzo, in qualità di medico sono stato invitato dal Presidente di Micoperi Ing. Silvio Bartolotti e dal suo collaboratore Alessandro Di Blasio, a visitare in Cda Sant'Elena la sede che , in modo assolutamente gratuito, verrà messa a disposizione come Punto Vaccinazione anticovid in Ortona. La struttura già utilizzata per gli screening con tamponi rapidi, permetterebbe di avere quattro postazioni mediche invece delle due attuali presso l'Ospedale, un ampio parcheggio, un facile accesso in particolare per anziani e disabili. In questa sede si aumenterebbe il numero di vaccinazioni giornaliere dalle attuali 200 a 400 e dovrà essere prevista la presenza del 118.

Ringrazio i Medici di Famiglia di Ortona che, hanno dato la disponibilità a vaccinare. Ringrazio i medici, gli infermieri ,i volontari e tutti coloro che da diversi giorni si stanno adoperando per far funzionare al meglio il Punto di vaccinazione in Ospedale.

Auspico che questa sede venga attivata al più presto.

"GRAZIE MICOPERI PER QUELLO CHE HAI DATO, CHE DAI E CHE DARAI AD ORTONA"

"SERENA PASQUA ORTONA MIA"

Franco Vanni

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK