Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tollo: Si riunisce il giorno 28 Luglio alle ore 20,30 il terzo consiglio comunale a Tollo.

| di Luciano Di Giulio
| Categoria: dai lettori: lettere, commenti ed opinioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Tollo: La locuzione "Pari Opportunità" ha riguardato da sempre il problema della parità politica e sociale tra uomo e donna: le politiche diparità di genere nascono nel tentativo di difendere la donna rispetto alla diffusa 'discriminazione maschile' anche in ambito politico-culturale. Il già vice sindaco Ettero Leve, doveroso ricordare che il Leve e' stato il candidato piu' votato dagli elettori ed "vergognosamente" non riconfermato alla carica di vice sindavo dal Sindaco Angelo Radica. Oggi ha formato un guppo 'Art.1 per Tollo' poiché fuoriuscito dal gruppo di maggioranza del Sindaco. Il suddetto consigliere insiste nei confronti dell'attuale maggioranza affinché venga applicata la legge della parità di genere ad oggi inquietantemente inapplicata in Giunta.Quindi, si prevede per l'ennesima un consiglio da toni accesi. L'assise proseguirà con un altro importantissimo ordine del giorno: attestamento e salvaguardia del bilancio per l'esercizio 2017; inoltre riposta all'interrogazione dell'altro gruppo consigliare Idea Comune sullo stato fatiscenti al limite della sicurezza delle strade comunali, atteso che in Tollo i lavori a Tollo vengono espletati su percorsi su strade comunali in sterrato.

Luciano Di Giulio

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK