Il 31 luglio presso “Villa Basti” si è riunita la V Capitani ,dell’Istituto TecnicoNautico “Leone Acciaiuoli” di Ortona per festeggiare i 50 anni dal Diploma.
Dei 38 componenti la VCap 3 sono venuti a mancare i cugini Massacese Antonio ed Emilio e Iarlori Diodato, 2 non siamo riusciti a rintracciarli Cipollone Giuseppe e D’Onofrio Livio, 14per vari motivi non hanno potuto partecipare.
I 19 intervenuti, alcuni con il coniuge sono: Cannavina Vito, Consorti Oscar,Di Cicco Nando, Fezza Sebastiano,Gobaglio Angela,Grilli Rosaria, Iannucci Giovanni,Iarlori Pompeo,Lombo Elvezia,Magno Rita,Marino Paride,Miscia Franco,Orlando Domenico ,Ortolano Adriano, SecciaMiranda, Silvestri Tonino, Tundo, Biagio, Zitelli Antonio
Solo due professori Puletti Gianfrancesco e Poeta Tommaso.
Tutti insieme abbiamo piacevolmente ricordato il periodo trascorso a scuola e poi ci siamo raccontati cosa la vita ci ha portato a fare.
Come ricordo a tutti è stato dato un disegno fatto da Franco Miscia con le caricatura che fece di tutti 50 anni fa in classe, alle Signore e’ stato donato anche un omaggio floreale.
Con il taglio della torta si è conclusa la coinvolgente serata con l’augurio, al brindisi finale, di rincontrarci presto anche con chi non è potuto esserci.