Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Allagati alcuni uffici del Distretto Asl per il temporale

Condividi su:

Si sono allagati alcuni uffici del Distretto ASL di Piazza San Francesco a causa del violento e intenso temporale di oggi, circa alle ore 14.

La pioggia ha mandato completamente “in tilt” il tombino del cortiletto interno alla struttura sanitaria che probabilmente già otturato dal fogliame e altro non è riuscito a far defluire l'acqua. Il flusso perciò ha trovato sfogo e la via da un foro dell'aerazione, allagando così alcuni uffici al piano terra. In particolare, il Punto Unico di Accesso aperto al pubblico e molto trafficato.

I tecnici hanno immediatamente provveduto apponendo un tappo per chiudere il buco, mentre gli addetti alla pulizia dell'ospedale si sono messi subito all'opera per aspirare con un macchinario l'acqua sul pavimento e asciugare il tutto.

L'altro ieri, sempre la forte pioggia ha creato problemi alla cabina dell'elettricità di fine via Roma lasciando al buio per una mezz'oretta una parte del rione. Tempestivo l'intervento degli operai della società che gestisce la rete elettrica che hanno subito riparato il guasto.

Condividi su:

Seguici su Facebook