Sabato 15 novembre alle ore 18 presso le sale del Palazzo Farnese si svolgerà la Cerimonia di premiazione della 9° edizione di See in the Sea Underwater International Photocontest OrtonAmare 2014.
Il concorso leader in Italia per numero di concorrenti ha visto la partecipazione di 94 autori ed oltre 505 immagini in concorso, provenienti da Taiwan, USA, Grecia, Spagna Gran Bretagna, Svizzera, oltre naturalmente dai più noti fotosub italiani.
Saranno esposte in grande formato, oltre 60 tra le opere più significative e avremo ospiti due nomi famosi per gli appassionati di video ripresa subacquea che rispondono ai nomi di Mauro Francesconi e Puccio Di Stefano (video maker noti per la continua collaborazione nelle più importanti produzioni per i maggiori format cinema e la tv).
Occasione unica, la possibilità di partecipare gratuitamente e senza prenotazione, ad un work shop dedicato alle nuove frontiere tecnologiche della video ripresa subacquea ed esterna e lo sviluppo di attrezzature dalle potenzialità incredibili come Go pro svolto nella stessa sede dai nostri ospiti a partire dalle 16:30.
Al termine della premiazione buffet degustazione offerto da Ortona Sub a tutti i suoi ospiti.