Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Riprende il Campionato, Milan Club Ortona apre le porte della propria sede sociale

Il club rossonero compie 10 anni di attività

Condividi su:

Domenica 31 agosto, come da tradizione in occasione della prima gara di campionato, il Milan Club Ortona apre le porte della propria sede sociale a tesserati, famiglie, amici e simpatizzanti.

Dalle ore 17:00 verrà offerto un ricco buffet ai partecipanti e sarà data la possibilità a tutti di assistere alla partita Milan –Lazio.
Il Club rossonero che quest’anno compie 10 anni di attività, è il piu’ numeroso d’Abruzzo per numero di iscritti e vanta oltre 100 trasferte al seguito del Milan in giro per l’Italia e l’Europa.

Numerose sono state in questi anni anche le iniziative di beneficenza come le raccolte fondi per il CIPA, per l’acquisto di attrezzature sanitarie per il servizio oncologico all’ospedale G.Bernabeo, a favore dei terremotati aquilani e per il giovane calciatore lancianese Lorenzo Costantini.

Per coloro i quali sottoscriveranno la tessera associativa per l’anno sociale 2014-2015 in omaggio la t-shirt celebrativa del decennale del Club.
Inoltre sarà possibile prenotarsi per la trasferta di San Siro contro la Juve del 21 settembre.

Vi aspettiamo numerosi

Sito internet: www.ortonarossonera.com
Mail: milanclubortona@gmail.com
Facebook: Milan Club Ortona

Condividi su:

Seguici su Facebook