Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Tatone alla guida del nuovo circolo Destra Sociale di Ortona

Condividi su:
Lorenzo Seccia

In una nota congiunta il coordinatore Regionale Roberto Rosa assieme al vice Giannina Candelori e l’intero Esecutivo di Destra Sociale Abruzzo hanno comunicato l'avvenuta inaugurazione in data 15 luglio di un nuovo circolo territoriale nella città di Ortona. “Siamo sempre più presenti sul territorio,” ha commentato Rosa, “questo nuovo circolo presieduto da Massimo Tatone sarà, come gli altri, importantissimo per la presenza sul territorio raccordandosi al coordinamento regionale”. “Siamo certi”, ha poi sottolineato Rosa, “ che Tatone alla guida del nuovo circolo Destra Sociale di Ortona, sarà in grado di poter interpretare al meglio tutte le istanze provenienti dal territorio cittadino trasformandole in concrete azioni politiche per il bene del territorio di Ortona”. “Invitiamo quanti, non si riconoscono nell’attuale concezione della politica, ad aderire al nostro movimento”: questo l'invito di Giannina Candelori al fine di sostenere le nostre battaglie e contribuire alla nascita di una nuova classe politica la quale tenga a cuore le problematiche del proprio territorio.
Sempre il Sig. Tatone è stato nominato membro dell’esecutivo regionale della destra sociale abruzzo con le seguenti deleghe:

Politiche ambientali
Protezione Civile
Organizzazione area Chieti
Il presidente Tatone ha già incontrato privatamente il sindaco di Ortona dando la disponibilità per progetti a favore della collettività indistintamente dal colore politico.
A settembre inizieranno i lavori sul territorio ma già questo mese il presidente Tatone Massimo svolgerà un incontro con alcune associazioni di protezione civile nel quale si discuterà su alcuni punti.

Qualche settimana fa come membro dell’esecutivo regionale Tatone ha posto delle interrogazioni al ministero dell’ambiente, al dipartimento di protezione civile e alla regione Abruzzo, inerente al progetto di deposito gas in zona sismica 1, denominato pozzo poggiofiorito, sito in San Martino sulla Marruccina, paese già con case lesionate dalle precedenti estrazioni di gas.
Il presidente della provincia di Chieti Enrico Di Giuseppeantonio si è complimentato con la seguente mail: “congratulazioni vivissime per la nomina ricevuta nell'ambito della Destra Sociale abruzzese, tra l'altro con deleghe impegnative considerato il tipo di territorio chietino con le sue fragilità e le questioni fondamentali legate all'assetto ambientale, materia di valenza trasversale.

La scelta ricaduta sulla Tua persona, al di là del buon lavoro già svolto, ti permetterà di misurarti con le esigenze collettive e di accrescere il bagaglio di esperienze della vita politica, quella vera che si fa tra la gente.

Buon lavoro, la nostra comunità ha bisogno di chi vuole lavorare sodo per il benessere e la garanzia dei servizi essenziali dei cittadini.”
Gli auguri di buon lavoro sono arrivate anche dal consigliere comunale Idv Simonetta Schiazza, e dalla coordinatrice provinciale di Abruzzo Civico Maria D’Alessandro.
Presto ci sarà una conferenza stampa, appena ultimate e consegnate le deleghe al direttivo.
Per info si può contattare la mail della presidenza locale a destrasocialeortona@gmail.com
Il sito regionale www.destrasocialeabruzzo.it
Il sito locale. www.destrasocialeortona.blogspot.it
Destra Sociale Ortona si mette a disposizione dei cittadini Ortonesi,
come ovviamente già il presidente ha sempre fatto sul fronte ambientale e sociale.

In fede
la segreteria di presidenza Destra sociale Ortona

Condividi su:
Lorenzo Seccia

Seguici su Facebook