Con l’inaugurazione della sede e la nomina del nuovo direttivo riprende il cammino e l’attività civica dell’associazione “Il Comune delle idee”. Sabato 16 novembre la serata inaugurale della nuova sede presso il centro commerciale di Fonte Grande in via Tommaso Mosca, è stata aperta dall’intervento del socio Leo Castiglione che ha sottolineato l’importanza del cammino sin qui svolto dall’associazione nata nel 2016.
Compito del nuovo direttivo e dei soci è quello di riprendere il cammino civico coinvolgendo più persone nelle attività che nei prossimi mesi saranno avviati sulla scia del progetto iniziale che ha portato negli ultimi sette anni un impegno diretto nell’amministrazione cittadina con le liste civiche che hanno appoggiato la candidatura e l’elezione a sindaco di Leo Castiglione.
Fanno parte del nuovo direttivo Antonello Di Deo, Maria Carmela Pagnanelli, Vincenzo Casanova, Francesco Falcone, Asia Orlandi, Rosetta Di Salvatore, Nicoletta Di Meo, consiglieri supplenti Davide Tucci, Marina Falappa e Sirio Di Benedetto.
vice Maria Carmela Pagnanelli, segretario Vincenzo Casanova, tesoriere Francesco Falcone, Asia Orlandi consigliere alle relazioni, eventi e manifestazioni.