Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Wi Fi libero anche sulle spiagge ortonesi

Condividi su:

Anche quest’anno sulle spiagge del territorio comunale di Ortona (Lido Saraceni, Lido Riccio)  sarà attivo il servizio di connessione gratuita alla rete Internet, frutto della convenzione già stipulata lo scorso anno fra l’assessorato comunale al Turismo e la Regione Abruzzo.

Dal litorale ortonese sarà dunque possibile connettersi al web senza costi per gli utenti, basterà attivare – tramite qualsiasi telefono cellulare predisposto - la procedura di registrazione che segue la richiesta di connessione, compilare il questionario e inoltrare la richiesta. Dopo qualche secondo, l’utente riceverà l’ID e la Password che gli consentiranno l’accesso e la navigazione in rete.

Tale procedura sarà richiesta una sola volta e non dovrà dunque essere ripetuta per le connessioni successive.

Oltre alle zone del litorale – dove il servizio è comunque attivo tutto l’anno – tra pochi giorni sarà possibile usufruire del Wi-Fi anche dalle Piazze Plebiscito e San Tommaso.  Anche in questo caso, il servizio resterà attivo anche dopo la stagione estiva. Tante altre iniziative verranno comunicate prossimamente per vivere un’estate all’insegna del benessere, della cultura e della migliore enogastronomia locale.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook