Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Aperte le iscrizioni per le cure termali

Iniziativa aperta a tutte le fasce di età con il solo pagamento di un piccolo contributo per il viaggio.

Condividi su:
Lorenzo Seccia

L'assessorato alle Politiche Sociali promuove anche per quest'anno l'organizzazione del ciclo di Cure Termali di dodici giorni a cui potranno partecipare tutti i cittadini ortonesi.

Saranno organizzati due turni, il primo dal 25 giugno ed il secondo dal 27 agosto, ogni giorno e per dodici giorni un pullman destinato porterà gli iscritti a Caramanico Terme, permettendo loro di fruire delle tante terapie a disposizione.

Per godere delle cure termali in convenzione con la ASL, bagni e fanghi terapeutici, ciclo di ventilazioni polmonari, balneoterapia sulfurea, terapie ginecologiche, ciclo di cure inalatorie, ciclo per sordità rinogena, cura idropinica, bisognerà dotarsi della prescrizione del medico di famiglia e per chi vorrà fruire dei fanghi anche di un elettrocardiogramma.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate all'ufficio Informagiovani, Polo Eden, entro e non oltre il 20 giugno per il primo turno ed entro il 20 agosto per il secondo. I moduli sono disponibili e scaricabili dal sito www.comuneortona.ch.it o reperibili all'Informagiovani.

Condividi su:
Lorenzo Seccia

Seguici su Facebook