"Ringraziamo il rappresentante locale di Fratelli d'Italia Angelo Di Nardo per aver accolto favorevolmente l'elezione della consigliera Federica Paolucci a presidente del consiglio comunale e averla riconosciuta come espressione dell'area di centro destra. Quanto accaduto rappresenta una premessa a quella che è l'intenzione di tutte le forze di centro destra e di cui Forza italia si è fatta fin da subito promotrice, di lavorare a un'unica compagine politica, unita nei programmi e che rappresenti un'alternativa valida per il futuro della città di Ortona", queste le parole del coordinatore locale di Forza Italia Lucio Cieri.
"Da sempre l'obiettivo di noi forzisti è quello di costruire un confronto e un dialogo concreto, aperto con gli altri protagonisti dell'area di centro destra fermo restando l'attività amministrativa", ha spiegato Cieri.
"L'elezione della presidente Paolucci è derivata dalla votazione a maggioranza del consiglio comunale non condizionata da alcun accordo precedente. Auguriamo un buon lavoro al neoeletto presidente del consiglio comunale", conclude il coordinatore Cieri.
