Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

CORSA AI TAMPONI , FILA DI ORE , FORSE UN POSITIVO IN UNA SCUOLA ORTONESE

STA TORNANDO LA PAURA E LA FILA SI FA CONSISTENTE

| di Amerigo Gizzi
| Categoria: breaking news | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Che la paura stia tornando è un dato di fatto , il COVID torna prepontentemente all’ordine del giorno considerando i numeri che giornalmente ci propinano i comunicati ufficiali.

Fortunatamente la situazione non è drammatica come lo scorso Marzo ma comunque l’allerta c’è eccome e prova ne è la fila che si è formata davanti all’ospedaledi Ortona per sottoporsi alla verifica del tampone. 

Purtroppo sembra che uno studente del Nautico sia risultato positivo e giustamente per tracciare eventuali altri positivi l’unica profilassi per se stessi e per gli altri è accertare se eventuali contatti abbiano potuto trasmettere il temuto Covid.

Adesso non ci resta che aspettare l’esito dlle analisi sperando che non ci siano altri positivi  e comunque si spera che eventualmente siano tutti asintomatici .

AMERIGO GIZZI 

 

 

Amerigo Gizzi

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK