Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Al via la rassegna “Trame Canore”

domenica 28 novembre ore 18.00 presso il teatro F.P.Tosti di Ortona, il concerto in collaborazione con Lions Club Ortona e l’Istituto Statale Superiore di Studi Musicali e Coreutici “G. Braga”

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Come ogni anno l’autunno è il periodo della serie di concerti che l’Istituto Nazionale Tostiano promuove in collaborazione con il Comune di Ortona ed il teatro F. P. Tosti. Torna, dunque, la rassegna musicale dal titolo “Trame Canore”.

Quest’anno la scelta privilegia la collaborazione con i conservatori di Verona, Teramo, Napoli che hanno selezionato i loro allievi meritevoli di partecipare alle giornate di formazione e concerto di Ortona.

L’ingresso a tutti gli spettacoli, che si terranno alle ore 18.00 presso il teatro F.P.Tosti di Ortona, è libero con green pass ed in relazione alla capienza del teatro.

Domenica 28 novembre si svolgerà il concerto in collaborazione con Lions Club Ortona e l’Istituto Statale Superiore di Studi Musicali e Coreutici “G. Braga”.

Si esibiranno il soprano Ylenia Scimia, il baritono Gianmarco Durante e Serena Locane al pianoforte.

Come ogni anno saranno assegnate delle borse di studio.

Per l’evento di domenica 28 novembre, le borse di studio sono offerte dall’associazione Lions Club di Ortona.

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK