Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

ONDATA DI MEDAGLIE PER LA LEGA NAVALE DI ORTONA

Grandissimi successi per la Sezione di Ortona della Lega Navale Italiana al Campionato Invernale Giovanile di vela della IX Zona FIV

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si è concluso domenica 21 novembre il Campionato Invernale Giovanile di vela della IX Zona FIV. Grandissimi successi per la Sezione di Ortona della Lega Navale Italiana, che ha partecipato con ben 8 atleti nella classe optimist e 9 nelle due classi ILCA.

Gli atleti hanno dominato fin dalla prima tappa, svoltasi il 17 ottobre e che ha visto podi ortonesi come nella Classe ILCA 6 con gli atleti Stefano Troiano, Daniele Ricci e Giuseppe Piccirilli, mentre nella classe ILCA 4, oro e argento per Alisia Ranieri e Martin Ruzzi.

Medaglie anche nella classe optimist divisione A con un altro podio completamente in mano alla Sezione grazie agli atleti Thomas Colaizzi, Lamberto Di Vincenzo e Sofia Ricci,

gli ultimi due alla loro ultima competizione nella classe Optimist.

La seconda tappa, che si è svolta sabato 20 e domenica 21 Novembre e che è stata caratterizzata da condizioni molto difficili di poco vento e corrente molto forte, ha messo a dura prova gli atleti che hanno però saputo brillantemente gestire tutte le prove al meglio.

Anche in questa occasione è stata notevole la presenza sul podio dei giovani atleti della Sezione di Ortona della Lega Navale Italiana.

Nella Divisione B della classe Optimist Sofia Lepore si è piazzata al secondo posto overall, mentre nella divisione A ha confermato il primo posto Thomas Colaizzi, seguito al secondo posto da Paolo Ruzzi, ottima prestazione anche per Sofia Ricci che ha confermato il primo posto femminile. Nella classe Ilca 4 Alisia Ranieri ha confermato il primo posto a livello zonale, secondo posto zonale anche per Martin Ruzzi. Dura battaglia fino all’ultimo bordo nella classe ILCA 6 per i due compagni di squadra Stefano Troiano e Daniele Ricci che hanno concluso al primo e secondo posto, con pari punti.

 

 

 

Grande al soddisfazione del Presidente ed il Direttivo tutto che si congratulano con gli atleti e con gli allenatori per le ottime prestazioni.

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK