Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Service sull’ambliopia, tanti bimbi presenti all’iniziativa di prevenzione promossa dal Lions

Istituti scolatici comprensivi Matilde Serao e Francesco Paolo Tosti - Visitati 159 bambini, recuperati alla visita medica tutti quei bambini che lo scorso anno non sono riusciti ad essere presenti a causa del Covid.

| Categoria: Attualità
STAMPA

Un successo per interesse, partecipazione e qualità delle visite realizzate.

Protagonisti del Service sull’ambliopia promosso dal Lions club di Ortona e curato da Giada Caporale, numerosi bambini che hanno partecipato all’evento di prevenzione e cura della vista.

L’ambliopia è un disturbo che può colpire uno o entrambi gli occhi e consiste in una diminuzione della capacità visiva.

Sono stati visitati 159 bambini tra 4 e 5 anni di età. Inoltre una efficiente organizzazione ha permesso di recuperare alla visita medica tutti quei bambini che lo scorso anno non sono riusciti ad essere presenti a causa del Covid.

L’iniziativa del Lions ha avuto l’adesione degli Istituti scolatici comprensivi Matilde Serao e Francesco Paolo Tosti, di Ortona che hanno permesso una grande partecipazione con il prezioso contributo dei soci del lions club di Ortona.

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK