Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sabato 13 novembre, alle 14.30, ad Ortona, torna il Victoria Cross

Affronterà l'Atletico Passo Cordone

| di Giampiero Misci
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sabato 13 novembre alle ore 14.30, presso lo stadio Comunale di Ortona, il Victoria Cross affronterà l'Atletico Passo Cordone, la gara è valevole per l'ottava giornata del Campionato di Seconda Categoria girone C.

Dopo la beffa al 95° di Chieti, la compagine ortonese è chiamata al riscatto, una vittoria la proietterebbe ancora una volta verso i piani alti della classifica.

Arriva una squadra che gioca un ottimo calcio, sarà, come sempre, una partita spettacolare aperta a qualsiasi risultato.

Prima della chiusura della finestra di mercato del 5 novembre, la società del Presidente Giampiero Misci ha annunciato due nuovi arrivi che sono Alberto Maccarone centrocampista classe 2000 e Antonio Carafa portiere classe 1987 proveniente dai Draghi San Luca.

 

Giampiero Misci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK