Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Victoria Cross Ortona in trasferta contro il Città di Chieti

Altro big match per gli ortonesi - Victoria Cross Ortona in trasferta contro il Città di Chieti

Condividi su:

Domenica 7 novembre, alle 14.30, presso il Celdit di Chieti Scalo, il Victoria Cross Ortona torna in campo per affrontare il temibile Città di Chieti.

La gara è valevole per la settima giornata del Campionato di Seconda Categoria girone C.

Dopo la bella vittoria di sabato scorso contro il Canosa, la squadra di Mister Palmieri è chiamata a dare continuità ma l'avversario non sarà assolutamente facile, anzi.

I chietini sono una delle squadre più accreditate per il salto di categoria e fino a domenica scorsa erano al comando del Campionato.

Il Victoria Cross Ortona dovrà fare a meno dei due argentini Fernando Ramis e Juan Manuel Ponce che hanno fatto ritorno nella loro terra, Profeta squalificato e Daniele D'Alessandro infortunato, ma come sempre niente alibi anche perché la rosa è ampia ed il Mister ogni volta riesce a sopperire bene alle defezioni.

Nel frattempo la società ha fatto due innesti, Alberto Maccarone centrocampista del 2000 e Antonio Carafa portiere del 1987 proveniente dai Draghi San Luca.

Convocati: CANTOLI CARAFA CISSE D'ALESSANDRO FABRIZIO DE LUCA DI MUZIO DOGHIERI GIANSANTE GUEYE HAMZA MACCARONE PACACCIO PONCE MATIAS RANALLI REATI SCARINCI SERRA VALERIO.

Condividi su:

Seguici su Facebook