Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il concerto di Aiello: evento che chiude la stagione estiva 2021

Domenica 19 settembre in Piazza del Teatro Tosti alle 21 il concerto di Aiello - il ricavato dell’evento sarà devoluto alla riqualificazione della Riserva Naturale Punta dell'Acquabella

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Domenica 19 settembre, in Piazza del Teatro Tosti, alle 21:00 , il concerto di Aiello,  l’evento che chiude la stagione estiva 2021.

Per sopraggiunti motivi logistici la produzione ha scelto di variare la location dell’evento da Piazza San Tommaso a Piazza del Teatro Tosti.

Una spendida cornice  per apprezzare il cantante e cantuatore Aiello, un artista che ha debuttato in tv nel 2012, nel  programma condotto da Maurizio Costanzo dedicato alle giovani proposte:  “ Di che talento sei ? “.

Antonio Aiello, “ Aiello “, nel 2011 ha partecipato alle selezioni per Festival di Sanremo, ma non è stato preso, nel 2019 ha avuto il disco di platino, con il singolo Arsenico , e nel 2021 è approdato a Sanremo con “ora “

 

Il concerto di domenica oltre ad essere l’evento di chiusura di una stagione estiva che ha portato ad Ortona artisti di grande livello e per vari target di pubblico, si caratterizza per la destinazione del suo ricavato.

Il ricavato del concerto di Aiello sarà devoluto alla rinascita della Riserva Naturale Regionale Punta dell'Acquabella di Ortona pesantemente deturpato all’incendio di agosto.

 

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK