Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

34esima edizione di Sanremo Rock & Trend Festival

La band ortonese dei Dirasc'k, il 10 settembre salirà sul palco dell'Ariston per conquistare la finale di Sanremo Rock e Trend Festival

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si stanno svolgendo in questi giorni al Teatro Ariston di Sanremo le fasi finali nazionali, presentate da Giuseppe Tarantino, della 34esima edizione di Sanremo Rock & Trend Festival, punto di riferimento per tantissimi giovani musicisti emergenti che vogliono far conoscere la propria musica ed intraprendere una carriera rock, avendo la possibilità di firmare il primo contratto discografico, registrare videoclip professionali, ottenere date live fra cui open act per artisti nazionali e internazionali, aprire un proprio canale Vydo, fare promozione via radio e tv.

Le fasi finali decreteranno i partecipanti alla finalissima dell'11 Settembre. A tal proposito, dopo aver superato le fasi regionali, la band ortonese dei Dirasc'k, il 10 settembre salirà sul palco dell'Ariston per conquistare la finale di Sanremo Rock e Trend Festival.

I musicisti che formano Il gruppo rock ortonese sono: Alberto Arpa (Voce e Chitarra), Silvio Marrone (Chitarra, Basso, Piano, Sintetizzatori, Programmazioni), Cristiano Lo Medico (Basso e Programmazioni), Stefano Berarducci (Batteria, Sintetizzatori, Programmazioni dei Suoni e di Sequenze dal Vivo), Riccardo Grumelli (Chitarra, Basso, Controbasso, Voce e Cori), Giovanni Barbone (Tecnico del Suono e Assistente di Palco).

"Ricevere l'email che citava "selezionati su 12000" ci ha spiazzati, poiché non ricordavamo nemmeno di aver inviato il brano per candidarci alle fasi selettive e invece siamo arrivati tra i finalisti regionali e scelti per le finali nazionali e l'esibizione all'Ariston., - ha commentato Alberto Arpa - L'emozione è indescrivibile, non vediamo l'ora di poter riuscire a condividere le nostre canzoni, parole, suoni e arte. La passione ci rapisce e speriamo di coinvolgere nel vortice più gente possibile".

La band dei Dirasc'k vuole condividere questo importante avvenimento con tutti gli abruzzesi e, in particolare, con gli ortonesi, in quanto sono finora l'unica band di Ortona ad aver partecipato a Sanremo Rock.

Questa la pagina facebook

Su Instagram

Su you tube 

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK