Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fratelli d’Italia Ortona ora presenta i nuovi iscritti e per il candidato dopo l’estate

Conferenza di presentazione dei nuovi iscritti, il candidato sindaco sarà presentato dopo l’estate.

| di Paolo Di Deo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

In una sala Eden gradevolmente fresca, grazie ad una perfetta climatizzazione, sabato 3 luglio alle 11 il coordinatore di Fratelli D’Italia Ortona , Franco Vanni il Consigliere Comunale Angelo di Nardo, e il Coordinatore Provinciale Antonio Tavani hanno presentato i nuovi iscritti.

Presenti anche Gioventù Nazionale e Destra Sociale per “ dire a Ortona che Fratelli d’Italia c’è e cresce “ come sottolineato in apertura dal coordinatore locale Franco Vanni. Sono 22 i nuovi iscritti portando “ a quasi 100 gli iscritti a Fratelli D’Italia ( clicca qui per conoscerli ) .

Due nuovi iscritti hanno preso la parola : 

l’avv Fabio Palermo,

avvocato cassazionista che esercita la professione forenze al oltre 22 anni (clicca qui per visionare il suo intervento

e Massimo Tatone 

“ nato sotto la fiamma “che dal 1983 segue la destra ricoprendo anche varie cariche ( clicca quì per visionare il suo intervento ) 

L'occasione è stata colta dal consigliere Angelo Di Nardo per fare il suo punto sull’ospedale di Ortona e sulla situazione amministrava a Ortona

( clicca quì per visionare il suo intervento )

L’impegno a “ costruire le migliori alleanze possibili con migliori candidati sindaci possibili “ è stato ribadito dal Coordinatore Provinciale Antonio Tavani

(clicca quì per visionare il suo intervento ) 

Le sue indicazioni al coordinatore locale sono state di trovare “ un candidato o candidata che mette tutti d’accordo e se appartenesse a Fratelli D’atalia sarebbe un ulteriore plus “ e che “ non faccia allontanare nessuno “ ed sottolineato “ saremo umili, ma determinati “

Il coordinatore locale Franco Vanni 

ha tratteggiato il profilo del candidato sindaco  che “ sarà scelto a livello locale “e “non dev’essere scelto a livello delle segreterie regionali” “, dev’essere quello di “un cittadino a cui Ortona vuole bene ... che si è adoperato per questa citta ... senza grilli per la testa ... un buon padre di famiglia ... pronto ad ascoltare tutti e scelto con il buon senso “

 

“ E’ stata un’occasione per rivedersi e dare l’inizio alla campagna elettorale “ per Angelo di Nardo , caporuppo Fdl- Lega-Libertà e bene comune per Ortona,  e annuncia “ svilupperemo un programma elettorale insieme a tutta comunità del centro destra alle liste civiche ed alle associazioni “

 

La collocazione precisa nel “ recinto del centro destra” è stato ribadita dal coordinatore provinciale Fratelli d'Italia Chieti Antonio Tavani,

“ Presto annunceremo altri ingressi” assicura Franco Vanni, coordinatore Fratelli d'Italia Ortona e conferma che la nomina del candidao sindaco sarà fatta “ appena dopo l’estate “

Appuntamento a quando la sala Eden sarà gradevolmente fresca, anche senza la  perfetta climatizzazione, felicemente sperimentata,  nel sabato assolato di inizio luglio. 

 

Paolo Di Deo

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK