Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

I Direttore Marittimo dell’Abruzzo, del Molise e delle Isole Tremiti, Capitano di Vascello Salvatore MINERVINO in visita Compartimento Marittimo di Ortona

Parole di apprezzamento e sincero ringraziamento rivolte dal Direttore Marittimo al personale della Capitaneria di porto di Ortona

| Categoria: Attualità
STAMPA

Giovedì 13 maggio, il Direttore Marittimo dell’Abruzzo, del Molise e delle Isole Tremiti, Capitano di Vascello Salvatore MINERVINO, si è recato in visita presso gli Uffici del Compartimento Marittimo di Ortona.

L’Ufficiale superiore, accompagnato dal Capitano di Fregata Cosmo FORTE, Capo del Compartimento Marittimo di Ortona, ha rivolto un saluto al locale personale Militare e, a seguire, ha incontrato il sindaco Leo Castiglione, al quale ha consegnato il crest della Direzione Marittima.

Successivamente il Comandante Minervino ha avuto modo di confrontarsi con il cluster marittimo di Ortona, con il quale sono state affrontate alcune problematiche inerenti l’operatività dello scalo marittimo ortonese, rinnovando, con l’occasione, l’impegno della Guardia Costiera nell’ambito di una sempre più sinergica collaborazione per garantire il mantenimento dell’efficienza e dell’operatività dello scalo marittimo e sempre migliori profili di sicurezza delle attività portuali.

Da ultimo, il Direttore marittimo ha salutato la dirigente del locale Istituto Nautico “L. Acciaiuoli”, Dott.ssa Angelo Potenza, ivi giunta per l’occasione, quale rinnovamento della vicinanza della Guardia Costiera al mondo della formazione specialistica.

Parole di apprezzamento e sincero ringraziamento sono state rivolte dal Direttore Marittimo al personale della Capitaneria di porto di Ortona per il costante impegno profuso nello svolgimento delle diverse attività di istituto del Corpo sul territorio a beneficio della collettività.

La visita è stata improntata al massimo rispetto delle norme anti contagio.

 

c.s.

 

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK