Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

NUOVO ASSESSORE IN GIUNTA : l’avvocato Maria Giambuzzi

Il sindaco Leo Castiglione ha nominato il nuovo assessore: l'avvocato Maria Giambuzzi con le deleghe all'urbanistica, alle risorse umane, contenzioso e pari opportunità.

| Categoria: Attualità
STAMPA

Il sindaco Leo Castiglione ha nominato come nuovo assessore l'avvocato Maria Giambuzzi con le deleghe all'urbanistica, alle risorse umane, contenzioso e pari opportunità.

Il sindaco mantiene la delega alle Politiche Sociali mentre vanno all'assessore Massimo Petaccia

le delege alla scuola e al mondo animale.

"Sono molto felice di avere l'avvocato Giambuzzi in squadra anche perché è da tempo impegnata nel territorio da un punto di vista associativo e quindi ne conosce bene le esigenze. Abbiamo utilizzato questo cambio di giunta per ottimizzare ancora di più le deleghe e completare il nostro percorso amministrativo nel migliore dei modi".

"Sono molto onorata- ha sottolineato il neo assessore Maria Giambuzzi- che il sindaco abbia voluto riporre la sua fiducia nella mia persona e ritengo di ripagarla con il lavoro, l'impegno e la determinazione".

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK