Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sabato 26 settembre, alle 15.30, esordisce il Victoria Cross Ortona

Al Comunale di Ortona andata della Coppa Abruzzo contro il Tollo 2008

| di Giampiero Misci
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sabato 26 settembre alle 15.30 parte ufficialmente la stagione calcistica del Victoria Cross Ortona. Al Comunale di Ortona arriva il Tollo 2008, squadra militante nel Campionato di Prima Categoria,  la gara è valevole per l'andata della Coppa Abruzzo. Compito proibitivo per la squadra di Mister Palmieri, che utilizzerà queste due partite per mettere benzina nelle gambe e farsi trovare pronti per l'inizio del Campionato che avverrà il 18 ottobre. Gli ortonesi stanno ultimando la preparazione  e nel frattempo hanno ufficializzato tre nuovi arrivi, Luca Campitelli, Gianluca Zannini e Christian Carrieri. Sarà possibile assistere alla gara in quanto, in data 23 settembre, il Presidente della Regione Abruzzo ha dato il suo ok alla riapertura degli stadi sempre rispettando il protocollo ovvero, il distanziamento, le mascherine e l'igiene delle mani. 

Giampiero Misci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK