Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Martedì 8 settembre comincia la preparazione del Victoria Cross Ortona

Un nuovo arrivo per gli ortonesi, preso Tiziano De Luca

| di Giampiero Misci
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Martedì 8 settembre, con l'inizio della preparazione, parte ufficialmente la stagione 2020 /2021 del Victoria Cross Ortona. La squadra del Presidente Misci si appresta  per il secondo anno consecutivo al campionato di Seconda Categoria e cercherà di migliorare il nono posto della passata stagione. Ad oggi sono tre i volti nuovi della compagine ortonese, Matias Ponce, Fabrizio D'Alessandro e Tiziano De Luca (quest'ultimo ha firmato una decina di giorni fa). Agli ordini del confermato Mister Palmieri inizieranno la preparazione 25 atleti. Portieri : Luigi Cirillo e Domenico Doghieri. Difensori: Luca Serra, Andrea Pacaccio, Thomas Basilisca, Giacomo Di Salvatore, Cristian Finizio, Nicola Scarinci, Marco Edvan Abazi, Francesco Ranalli, Fabrizio D'Alessandro. Centrocampisti: Mouhamed Gueye, Ba Ahma, Daniele d'Alessandro, Luca Scorpiglione, Aziz Cisse, Marco Faro, Matias Ponce, Andrea Dell'olio, Cristian Troiani. Attaccanti: Nicola Cantoli, Flamur Hamza, Ennio Colaiezzi, Daniel Granata, Tiziano De Luca. La società, nelle persone di Pasqualino Leonelli e Vincenzo Napoletano, si sta muovendo per regalare a Mister Palmieri altre pedine che andranno a rinforzare ulteriormente una rosa già competitiva. La prima settimana di preparazione si svolgerà presso il Lido Saraceni e si concluderà domenica 13 con la prima uscita stagionale, addirittura in trasferta a Roma, contro il Casal Barriera, squadra di Eccellenza laziale allenata da Alessandro Damiani. Poi le altre settimane la squadra si allenerà presso lo stadio Comunale, il 27 settembre ci sarà l'andata della Coppa Abruzzo, il 4 ottobre il ritorno e l'11 ottobre partirà il campionato. 

Giampiero Misci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK