Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Secondo acquisto per il Victoria Cross Ortona

Alla corte di Mister Palmieri arriva Fabrizio D'Alessandro

| di Giampiero Misci
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Entra nel vivo il mercato del Victoria Cross Ortona e, qualche giorno fa, la squadra del Presidente Misci, ha chiuso un importante trattativa portando a casa Fabrizio D'Alessandro. Gran merito di questa operazione va  data al Direttore Sportivo Pasqualino Leonelli. D'Alessandro, classe 1994, ortonese, è un difensore moderno che copre tutta la fascia sia a destra che a sinistra. Ha un passato in Promozione con la Virtus Ortona, ha giocato nel Giuliano Teatino e l'anno scorso ha giocato in Prima categoria con il Tollo 2008. Un grande rinforzo per Mister Palmieri che va ad aggiungersi a quello di Matias Ponce, argentino con la cittadinanza italiana. La società ortonese sta valutando altri profili che possono alzare ulteriormente il livello della squadra per far sì che possano ben figurare nel secondo anno del Campionato di Seconda Categoria che comincerà l' 11 ottobre. 

Giampiero Misci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK