Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Lions club Ortona: Carulli neo presidente. I saluti dell’ex past president Iubatti

Passaggio del martelletto - al presidente uscente l’ingegnere Luigi Iubatti subentra l’imprenditore Giuseppe Carulli per gli anni 2020-2021

Attualità
Condividi su:

Cambio della guardia al Lions club distretto di Ortona. La cerimonia si è svolta  sabato 25 luglio nel bel borgo di Crecchio di Villa Baccile nell’omonimo resort, per l’occasione allestito a festa.

Il tradizionale passaggio del martelletto al presidente uscente l’ingegnere Luigi Iubatti subentra l’imprenditore Giuseppe Carulli per gli anni 2020-2021.

La cerimonia si è svolta alla presenza dell’immediato past governatore Tommaso Dragani, tra gli ospiti il sindaco Leo Castiglione

e l’imprenditore Valentino Sciotti nominato socio onorario del Lions Club di Ortona.

 

“Il mio auspicio”, ha esordito il neo presidente Giuseppe Carulli, “che sia un anno pieno di iniziative di promozione sociale, di impegno verso le fasce più fragili della società”.

 

Carulli ha sottolineato di essere “onorato dell’incarico” ringraziando tutti presenti in modo affettuoso ricordando che il Lions club ha un impegno corale e civile che tocca la sensibilità di tutti.

Da sfondo alla serata anche la mostra dello scultore e maestro del ferro bruciato, Pietro Trivillino, che come ha ricordato la professoressa Elisabetta di Carlo citando Sergio Zavoli :”Un artista di paese, che fa onore al Paese”.

Il resort Villa Baccile infine è stato lo scenario di una conviviale che ha incontrato il favore dei commensali, di ottimo cibo e vini del marchio Fantini.

c.s.

Condividi su:

Seguici su Facebook