Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Presentazione del libro " I Pellerossa che liberarono l'Italia"

Sabato 11 luglio, dalle 21.00, presso Torre Della Loggia

| di Giampiero Misci
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nella splendida cornice di Torre Della Loggia, l'associazione Crossroads è lieta di invitare tutta la cittadinanza alla presentazione del libro " I Pellerossa che liberarono l'Italia". L'evento si terrà sabato 11 luglio dalle 21.00. Interverranno l'autore del libro Matteo Incerti, Angela Arnone Presidente dell'Associazione Crossroads ed il Tenente Generale Omer Lavoie, Vice Comandante JFC Napoli.

Discriminati e confinati nelle riserve, migliaia di nativi del Nord America si arruolarono come volontari nell'esercito canadese e statunitense per combattere il nazifascismo. Si batterono per i diritti e  per la libertà di cui neanche loro godevano. Eroi dimenticati, oltre cinquanta di di loro sacrificano la loro vita sul suolo italiano. 

Giampiero Misci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK