Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

“Prove d’estate” al Lido Riccio

L'Associazione di Promozione Turistica degli Operatori Turistici e dei Residenti del Lido Riccio lancia il proprio messaggio di fiducia e speranza per la stagione estiva ormai alle porte.

| di Paolo Di Deo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L'Associazione di Promozione Turistica degli Operatori Turistici e dei Residenti del Lido Riccio di Ortona ,

 

presieduta da Ruggero Veri, vuole lanciare il proprio messaggio ricco di fiducia e speranza per la stagione estiva ormai alle porte.

“ Non vi è alcun dubbio. Gli ortonesi vogliono ripartire dalla propria terra, dalle proprie tradizioni e soprattutto, dal proprio mare. “ fanno sapere dall’ Associazione e sottolineano  “ Tanta è la voglia di tornare alla vita di sempre e poter riabbracciare, in questi tempi di distanziamento sociale, le proprie spiagge e le bellissime coste “ -

“ Sono più di 60 anni che Lido Riccio accoglie non solo i figli di Ortona – ricordano gli operatori ed i residenti della zona - ma anche i i turisti, provenienti da tutto il mondo, innamorati delle bellezze ed i sapori di questa terra all’ombra della Majella. “

“ Spiagge a perdita d’occhio, sabbia fine e mare verde smeraldo questa è la Costa dei Trabocchi . Ed in questo paesaggio dalle virtù nostrane - ribadiscono dall’associazione - che gli operatori turistici di Lido Riccio vogliono urlare all’Italia intera il loro messaggio di speranza e rinascita. “

 

Le prove i titolari delle attività del Lido Riccio le hanno fatte, nei giorni scorsi, componendo sulla spiaggia, con i lettini, i nomi degli loro stabilimenti e facendo scattare ( da Ortona Live ) delle foto .

Le foto riprese dall’alto di un drone ,

 

ed il  video che permetta di ammirare dall'alto il Lido Riccio 

sono visivili anche nelle pagine facebook dell' Associazione Operatori Turistici Lido e di Ortona Live 

 

“ Pochi scatti che valgono più di mille parole - concludono dall’associazione ribadendo che - Ortona c’è ed è pronta a ripartire con il cuore, l’accoglienza e la passione di sempre “

 

Paolo Di Deo

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK