Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Un piccolo gesto per strapparti un sorriso..❤️

Facciamoci contagiare dalla solidarietà❣️

Attualità
Condividi su:
invera panico

Facciamoci contagiare dalla solidarietà❣️

"Sarà una Pasqua diversa dalle altre, diversa per tutti, anch'io la trascorrerò in solitudine". Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella fa così gli auguri agli italiani.

"I sacrifici che stiamo facendo da oltre un mese stanno producendo i risultati sperati e non possiamo fermarci proprio adesso. Vorrei dire: evitiamo il contagio del virus e accettiamo piuttosto il contagio della solidarietà tra di noi".

Il direttivo del CSC di Villagrande

ha colto in pieno il messaggio del nostro Presidente Mattarella si è fatto contagiare dalla solidarietà ed ha regalato un uovo di Pasqua in cambio di un sorriso ai bambini che frequentano la scuola Primaria di Villagrande.

“Il nostro pensiero – hanno sottolineato i soci – va ai più piccoli, a tutti i bambini del nostro paese che con grande coraggio stanno affrontando l’emergenza, sperando che questo dono regali loro un sorriso”.

Il Presidente del Circolo Giuseppe Centorame insieme a due soci volontari: Roberto Di Loreto e Patrizia D’Orazio, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste contro la diffusione del covid-19, ha distribuito le uova al domicilio dei bambini, i quali alla vista del gradito dono hanno sgranato gli occhi e accolto l’iniziativa con grande gioia.

I soci del direttivo del CSC di Villagrande colgono l’occasione per ringraziare tutti i bambini e le famiglie dello sforzo che stanno compiendo restando a casa e augurano a tutta la comunità una Buona e serena Pasqua!

 

Condividi su:
invera panico

Seguici su Facebook