Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Trasferta insidiosa per il Victoria Cross Ortona in quel di Monteodorisio

Mister Palmieri sfida la quarta in classifica senza nessuna paura

| di Giampiero Misci
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nella settima giornata di ritorno del campionato di Seconda Categoria, trasferta difficile, ma non impossibile, per il Victoria Cross Ortona che va a Monteodorisio per sfidare l'Odorisiana, domenica alle 15.00 . Una squadra ben attrezzata che è quarta in classifica ed in piena lotta per i play off che potrebbe garantire loro un posto in Prima Categoria. Un campo difficile da espugnare, quest'anno per loro cinque vittorie e tre pareggi, e sono anche la migliore difesa del girone. Una cosa però è certa, la squadra di Mister Palmieri si presenterà in un buono stato di forma e andrà sicuramente a vendere cara la pelle pur di riportare a casa un risultato positivo. Per gli ortonesi saranno assenti per infortunio Annecchini e Basilisca mentre rientra dalla squalifica Scarinci. 

Giampiero Misci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK