Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

D’Alessandro : per Polidori la pista ciclopedonale è un opera inutile. La cosa più aberrante che abbia mai sentito affermare

Orgoglioso di averla fatta finanziare ed inaugurata quando ero in Regione. Finanziato da noi anche l’allungamento verso Francavilla. Risorse già arrivate, sabato i, consiglio comunale le iscriverà in bilancio

Condividi su:


“La pista sarebbe inutile secondo il consigliere Polidori. È la cosa più aberrante che abbia mai sentito affermare. Una frana, tra l’altro modesta, si risolve, la pista resta. L’opera rappresenta la svolta per Città di Ortona, a disposizione di famiglie, bambini, anziani e turisti, che pone Ortona al centro della pista ciclopedonale più lunga sulla costa adriatica collegandosi a quella della Via Verde, verso Vast0, ed al prolungamento verso Francavilla “

” Non solo. È in costruzione la pista a pettine che dal Riccio, lungo il fiume Arielli , sale fino ai confini di Orsogna, la Via dei Mulini”

“Orgoglioso di averla fatta finanziare e di averla inaugurata quando ero in Regione. Orgoglioso di aver fatto finanziato l’ulteriore prolungamento verso i Ripari di Giobbe e Francavilla. Risorse già arrivate e che sabato il consiglio comunale iscriverà in bilancio, con una apposita variazione. Ora attendo i fondi dalla nuova Regione, vedremo, con me ad Ortona sono arrivati circa 64 milioni, tra porto, pista ciclopedonale, frane, depurazione , scuole” 

Camillo D’Alessandro

Deputato PD
 

Condividi su:

Seguici su Facebook