Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

RECANATI CHIUDE IL 2017 WE'RE

Attualità
Condividi su:
Tommaso Ricci - Addetto Stampa We're Basket

Ultima dell'anno, ultima del girone d'andata, sarà la sfida contro Recanati a mettere il punto all'anno solare biancoblú.

La formazione marchigiana nei precedenti 14 incontri ha raggiunto il successo ben 8 volte, record che gli vale la quinta posizione in classifica. 

La squadra di Coach Coen è però in striscia negativa da due settimane, dopo la sconfitta subita al PalaSassi di Matera (96-86), e quella interna di domenica scorsa contro l'assoluta capolista San Severo (70-83). 

Precisi dentro l'area con il 50% di tiri realizzati, con le loro 8 triple e più realizzate di media a partita rappresentano un pericolo anche dalla distanza. Leader indiscusso è il veterano 33enne Gurini, alla sua miglior stagione in carriera, viaggia a 17.8 PPP, accompagnato dall'altro classe '84 di Viccaro, dai 6'75'' il più prolifico del roster con quasi 3 triple di media per match.

La classifica parla chiaro, ma come dimostrato nel primo tempo di Teramo la Costa dei Trabocchi ha tutte le armi per fare la sua partita e chiudere con un sorriso un 2017 non brillante.

I ragazzi di Coach Salomone scenderanno in campo alle 20.30 di Sabato 23 Dicembre, ma saranno preceduti dalla festa di Natale per i piccoli Werini, proprio al PalaMelilla, dove dalle ore 17 potranno divertirsi con giochi e tante sorprese ed, ovviamente, con Babbo Natale.

Condividi su:
Tommaso Ricci - Addetto Stampa We're Basket

Seguici su Facebook