Il 6 luglio su uno splendido Trabocco, magnifica location vanto della costa Abruzzese, si è tenuta la cerimonia per il passaggio del martelletto del Club Inner Wheel di Ortona.
La nuova Presidente Anna Rita D’Auria D’Alessandro è succeduta alla Past President Angela Berardi Nervegna.
La cerimonia era presieduta dalle autorità civili, religiose e militari della città : erano infatti presenti il Sindaco di Ortona Leo Castiglione, l’Arcivescovo Emidio Cipollone e il Capitano Roberto Ragucci.
Una serata incantevole in un posto dall’atmosfera surreale ha sugellato un evento ricco di propositi per l’anno sociale che verrà , che si apre già con la neo Presidente a tante nuove idee, dopo che l’Inner Wheel di Ortona consegna alla storia del Club un anno ricco di operato e di soddisfazioni appena trascorso.
Con una progettualità sempre attiva e sensibile, non solo ai bisogni della città , questa giovane ma operosa associazione Ortonese riesce sempre ad individuare, con spiccata sensibilità , obiettivi di grande valore sociale: ultima missione, certamente non per importanza, è stata l’allestimento della sala di attesa del Centro Senologico dell’ospedale di Ortona.
