Il Dott Tommaso Santorelli prima dell’inizio della campagna elettorale ha fato affiggere un manifesto di auguri per i candidati alle elezioni amministrative di Ortona per il 2017
Ora, illustra la motivazione che lo ha spinto a far affiggere questo manfesto e rinnova i suoi auguri a tutti i candidati.
Il dott Santorelli, da sempre appassionato di politica , dopo avere seguito la campagna elettorare ( e dopo aver visionato le risposte fornite dai candidati sindaci leggi l'articolo ) si è chiesto perchè ci sono sette candidati sindaci ed ha analizzato l’autoreferezialità del cittadino Ortonese .
Il medico in pensione Santorelli propone nel video le sue riflessioni sul sogno della democrazia.
Ripropone la frase di Goethe “ non basta sapere si deve anche applicare non e abbastanza volere si deve anche fare “ invitando i candidati a riflettere sul significato della “ politica “ e propone una riflessione sull’arte nobile della politica.
Per Santorelli, il figlio di “ ConteAdino “ , ora che fa il medico come si faceva una volta conclude i suo commento confermando “ la cosa bella nella vita è dare e non pensare mai di ricevere ... “.