Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Ufficializza la candidatura a Sindaco Rinaldo Veri.

L'ex ammiraglio di squadra Veri si mette a disposizione della città di Ortona. Il Sindaco di tutti.

| di Tommaso Tucci
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

Rinaldo Veri ufficializza la candidatura a Sindaco della città di Ortona.

Dopo Giorgio Marchegiano di Ortona Cambia arriva la partecipazione alla competizione elettorale dell'ex  ammiraglio di squadra Rinaldo Veri.

Chi è Veri? è la domanda rivolta a se stesso durante la cerimonia di investitura per la candidatura a Sindaco, avvenuta in un noto locale del centro cittadino..

"Ho servito lo Stato Italiano per 44 anni, al servizio delle Istituzioni. La Patria e l'onore rappresentano i miei punti di riferimento. Non ho 3 teste, parlo poco e ascolto molto, mi piacciono i fatti. L'amore per la mia terra .è cresciuta nel tempo, essendo stato per motivi di lavoro, lontano da Ortona. Ho ancora l'età per amarla e servirla, per farla ritornare come mi raccontava la mia nonna, perla dell'adriatico. Non ho nessun interesse  personale da coltivare, soltanto  l'aspirazione ad essere ricordato nel tempo, come una personalità che ha contribuito alla crescita della mia città. Tra breve presenterò il programma stilato insieme ai cittadini e le Liste che appoggeranno la mia candidatura a Sindaco. Cambierà completamente il metodo di amministrare, rispondo soltanto al popolo e al benessere di Ortona. La macchina amministrativa comunale dovrà essere efficiente e nessuno potrà permettersi il lusso di riscaldare la sedia. La Giunta Comunale sarà formata da volti nuovi nel segno del rinnovamento. Ho bisogno di tutta la popolazione per coronare il mio sogno, il vostro sogno", sono le testuali parole di Rinaldo Veri emanate durante la conferenza stampa.

Il resto è palcoscenico

 

 

Tommaso Tucci

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK