Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LA WE'RE PRESENTA IL NUOVO ARRIVO BERTOCCO

Condividi su:

La We're Basket Ortona da il suo benvenuto alla guardia classe '95 Nicolò Bertocco, neo acquisto della formazione di Coach Quilici, che va a rimpiazzare il buco rimasto dopo i due recenti tagli e dai frequenti infortuni che stanno flagellando la squadra.
Nicolò, cresciuto nelle giovanili della Pallacanestro Reggiana, nonostante la giovane età può vantare esperienze in tutte le categorie tra la C Gold (con Correggio ai tempi della militanza reggiana), Forlì (in B due anni fa) e Matera in A2 la scorsa stagione.
Giocatore dotato di grande atletismo, può contare su un tiro affidabile dalla media, risultando spesso pericoloso anche da fuori l'arco dei 6'75''. Ottimo difensore, risulterà fondamentale a rimbalzo, dove darà una mano a Martone, Castelluccia ed ai fratelli Di Carmine a conquistare il maggior numero di palloni dopo un tiro sbagliato su entrambi i lati del campo.
Il suo career-high è di 41 punti con la maglia di Correggio, mentre in categoria cadetta il massimo punteggio messo a referto è pari a 10.
Accogliamo allora Nicolò a braccia aperte nella famiglia We're, sperando possa contribuire a regalare soddisfazioni alla città di Ortona!

Condividi su:

Seguici su Facebook