Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Accesa riunione a Iubatti: il Sindaco molto rammaricato, ma non ci sono dimissioni in vista.

| di Paolo Di Deo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Nel pomeriggio di domenica 22 gennaio i residenti di Iubatti si sono riuniti nei locali del circolo “Agata” per esporre le loro rimostranze per la gestione delle emergenze che hanno interessato  la contrada.

Nel pomeriggio a Iubatti c'erano ancora numerose utenze prive di energia elettrica, l'occasione è stata ghiotta per snocciolare una lunga lista di rimostranze accumulate dai residenti di Iubatti nei confronti dell'amministrazione.

Nel corso della riunione è giunta ai presenti la notizia della riattivazione dell'erogazione dell'energia elettrica anche nella contrada di Iubatti.

Mentre l'assessore De Iure era uscito con alcuni abitanti di Iubatti per sincerarsi della buona notizia il sindaco ha illustrato quello che l'amministrazione comunale sta facendo per risolvere le emergenze.

Durante la riunione , mentre il sindaco comunicava ai residenti la disponibilità offerta a chi ne avesse bisogno di poter alloggiare momentaneamente presso l'Hotel Mara, sono arrivati anche gli addetti della Croce Rossa a prendere i nominativi di chi fosse ancora in difficoltà.

I toni del confronto sono stati in vari momenti anche molto accesi, trasformandosi in un serrato martellamento sulle criticità della gestione delle emergenze di questi giorni, al punto che il sindaco ha abbandonato l'incontro parlando di possibili sue “ dimissioni” .

L'incontro è stato poi gestito dall'assessore De Iure che ha raccolto le residue emergenze ancora presenti a Iubatti.

Calmatisi gli animi il sindaco ha fatto pervenire la puntualizzazione che “ e' andato a Iubatti per spiegare qual'è la situazione generale della neve della luce dell'acqua, ma è rimasto molto rammaricato dall'aggressione ( n.d.r. ovviamene solo verbale ) subita e che rimane al suo posto per proseguire la sua attività “

 

Paolo Di Deo

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK