Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

ORTONA NEL FORTINO GIALLONERO PER CONFERMARE IL SUCCESSO DELL'ANDATA

| di Tommaso Ricci - Ufficio Stampa We're Basket
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sono ancora forti i ricordi della splendida vittoria conquistata al PalaMelilla nella seconda giornata d'andata contro San Severo, che già questa Domenica la We're si appresterà ad affrontare gli amici pugliesi per il match di ritorno.

Il PalaCastellana è una vera roccaforte, con 6 vittorie ed una sola sconfitta all'attivo quando i padroni di casa calcano il parquet amico.

La quinta forza del Campionato è certamente un avversario temibile, anche se non particolarmente in forma (1 vittoria nelle ultime 3 partite), e la We're dovrà mettere in campo tutta la sua grinta per conquistare una vittoria che significherebbe tanto sotto ogni aspetto.

La palla a due è fissata per Domenica 22 Gennaio alle 18, con l'opportunità di seguire il match in diretta Netcasting direttamente dal sito della Lega.

Tommaso Ricci - Ufficio Stampa We're Basket

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK