Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

SI RITORNA A CASA PER LA SFIDA CONTRO ISERNIA

Condividi su:

Dopo tre settimane dal successo interno contro Matera, la We're calca nuovamente il parquet del PalaMelilla, questa volta per l'incontro valido per la 10a  Giornata del Campionato di Serie B contro Isernia.

I molisani sono reduci da 2 sconfitte, rispettivamente contro San Severo (76-59) e in casa contro Pescara (53-71), e vantano lo stesso numero di punti della We're in classifica.

Squadra molto giovane (20.4 anni di media il roster, tutti nati negli anni '90), trovano in Salari (18.2+7 in stagione) il fulcro offensivo della formazione, a cui segue Norcino (15.1 punti di media), che completa la coppia realizzativa de Il Globo.

Match nettamente alla portata di Ortona, che ha così l'occasione di staccare una netta rivale per il piazzamento in classifica e soprattutto di rialzarsi dalle ultime sconfitte sfruttando il fattore campo, al momento fondamentale in tutte le vittorie di Musso e compagni.

La palla a due è fissata per le 18 di Domenica 4 Dicembre, sempre al PalaMelilla, dove vi aspettiamo numerosi a sostenere i ragazzi di Coach Quilici.

Condividi su:

Seguici su Facebook