Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

VITTORIA PER L'ASD INTREPIDA ORTONA CALCIO FEMMINILE 2-0 CONTRO IL REAL BELLANTE

Grande prestazione delle ragazze dell'Intrepida Ortona calcio femminile

Attualità
Condividi su:
Simona Nasuti

Prima giornata di Campionato Regionale Serie C Abruzzo calcio femminile ed è subito vittoria per le padrone di casa dell'Intrepida Ortona che si aggiudicano il match per 2-0 contro il Real Bellante.

Grande prestazione delle ragazze contro una squadra ostica e ben organizzata che punta ai vertici della classifica. Partita che si è aperta con la piacevole visita dell'Assessore allo sport Simonetta Schiazza, autrice di un bellissimo discorso alla squadra e dirigenti. Poi una ''sorpresa'' delle ragazze, con tanto di magliette celebrative, per la nostra storica numero 4 Litterio Valeria per ringraziarla di quanto ha fatto finora e di quanto ancora darà alla nostra società. Poi la gara, dominata in qualsiasi parte del campo, con lucidità e determinazione portata a casa con merito.

Ad aprire le marcature al 35° del pt una rete di straordinaria bellezza del nostro numero 10 Luciana ''Alvaro''  Di Meo che su un preciso cross di D' Aviera gira al volo di prima intenzione e gonfia la rete avversaria. Raddoppio a 32° del st su calcio di rigore guadagnato da Di Meo e realizzato con freddezza e precisione da Anastasia De Laurentiis che festeggia così nel giorno del suo 30° compleanno.

Domenica prossima saremo impegnate in trasferta a Trivento ore 14.30. Speriamo di continuare a toglierci altre grandi soddisfazioni. Sempre forza Intrepida Ortona! 

Condividi su:
Simona Nasuti

Seguici su Facebook