Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

LA WE'RE SI ARRENDE SOLO NEL FINALE, IL DERBY VA A PESCARA

Attualità
Condividi su:
Tommaso Ricci - Ufficio Stampa We're Basket

Il Derby d'Abruzzo vede la We're Basket sconfitta dopo un'avvincente partita contro l'Amatori Pescara, che si aggiudica il match per 80-71.
I Biancoblù, sotto la guida di Coach Salomone, si sono dimostrati in partita per 30', per poi allentare un po' la presa nell'ultimo periodo, complice la stanchezza data la panchina corta con Mlinar ancora Out e Svoboda non ancora pieno regime. D'altra parte vanno comunque i complimenti ai padroni di casa guidati da un ottimo Pepe (32 punti), il quale conferma il suo periodo di forma.
Non sono bastate, quindi, le prestazioni eccellenti di Musso (19 punti e top scorer per Ortona) e Capitan Di Carmine (15+12) ad evitare la sconfitta agli ospiti, che ritornano, però, a casa con tanti buoni spunti per fare meglio nel prossimo incontro in programma tra una settimana al PalaMelilla contro Matera.

Tabellini:

Ortona: G. Di Carmine 15, Gialloreto 12, Castelluccia 6, Musso 19, Martone 9, Martelli 3, Mlinar, A. Di Carmine 4, Agostinone 2, Svoboda;

Pescara: Di Donato 13, Grosso 3, Rajola 6, Bini 8, Capitanelli 6, Di Giuseppe n.e., Pelliccione 5, Pepe 32, Battaglia 8, Tagliamonte n.e.

Condividi su:
Tommaso Ricci - Ufficio Stampa We're Basket

Seguici su Facebook