Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LICENZIATO L'EX COMANDANTE DEI VIGILI URBANI ALESSANDRO POETA

GLI INTERROGATIVI SONO ANCORA MOLTI E SI SPERA SI FACCIA PIANA LUCE

Condividi su:

   Epilogo annunciato e triste per l'ex comandante dei vigili urbani ALESSANDRO POETA , il licenziamento e' avvenuto in data 16/9/2016 dopo la procedura interna disciplinare che l'Ente aveva messo in atto ed evidentemente l'esito e' stato nel ravvisare le responsabilita' Amministrative in capo al all'ex COMANDATE:

Naturalmente le indagini PENALI ed ERARIALI sono svolte da altri organi preposti ed appena ci saranno esiti ve ne renderemo puntualmente conto.

La vicenda in questione e' nota e riguarda un ammanco che si aggira' sui 70000 euro che sono state incassate e non versate nelle casse comunali con la gestione diretta dei PARCHIMETRI.

Ci spiace tornare sulla vicenda ma non se ne puo' fare a meno perche' i soldi dell'ammanco sono dei CITTADINI e quindi sono i primi che devono essere informati anche se questo puo' dispiacere a qualcuno.

I fatti che man mano vengono alla luce pongono molti interrogativi e prima fra tutti il fatto di come si sia potuto arrivare a tanto. 

Perche' e' stata data facolta' , se lo si e' fatto, all'ex COMANDANTE di avere la chiave dei Parchimetri ben sapendo che lo stesso POETA era stato protagonista di un episodio analogo quando era alle dipendenze del Comune di PESCASSEROLI ed in seguito al quale era stato gia' condannato in prima istanza?

Non sarebbe stato opportuno dare l' INCARICO della raccolta dei soldi dei PARCHIMETRI ad altre persone ?

Sono tutte domande lecite che non si possono non fare e rimarcare .

I CITTADINI sono esterrefatti ed increduli per quanto e' accaduto e legittimamente chiedono che si faccia piena luce su questo episodio che mai avrebbero pensato sarebbe potuto accadere .

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook