L'ORTONA CITY festeggia, nel piazzale dello stadio la promozione in serie A.
Canti,balli fuochi,
porchetta
e birra
in un abbraccio gioioso e fraterno, tra la tifoseria e i gli artefici del prestigioso successo.
Gli amatori ortonesi, favoriti ai nastri di partenza del campionato di B, hanno confermato a suon di vittorie, il successo preventivato a tavolino dal presidente Francesco Seccia.
Il responasabile societario,impegnato anche nel ruolo di calciatore, promette di riconfermare la rosa dei titolari e di rinforzarla con nuovi innesti nel settore di centrocampo.
(Per vedere l'intervista al Presidente Francesco Seccia clicca qui)
Il sodalizio ortonese, conta anche sull'esperienze del preparatore dei portieri Fabio Lepore, e del giocatore Angelo Di Nardo, con un passato brillante da giocatore di eccellenza.
La guida tecnica è stata affidata durante il torneo, al bravo Cristiano Scoccimarra,già pronto ad accettare la conferma nel prossimo campionato.
(Per vedere l'intervista a Cristiano Scoccimarra clicca qui )
La squadra, unita e compatta in tutti i settori, annovera tra i protagonisti anche il presidente della Festa del Perdono Andrea Marinelli,
(Per vedere l'intervista ad Andrea Marinelli clicca qui )
che conferma al microfono di Ortonanotizie.net, i prossimi festeggiamenti in programma il 2 e 3 p.v. in onore dell'apostolo Tommaso.
Gli spettacoli del lunedì di Perdono, rinviati per il cattivo tempo, si svolgeranno regolarmente nel giorno della festività di San Tommaso, compresi i fuochi pirotecnici
L'allegra serata ha avuto la partecipazione anche del presidente della Tombesi calcio a 5 Alessio, promossa in serie B, e del presidente del Real Caldari Rocco Iurisci.
GRAZIE all'Ortona City, semplicemente: G R A Z I E.