Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'ORTONA CITY PROMOSSA IN SERIE A. GLI AMATORI CONFERMANO IL PRONOSTICO.

TRAGUARDO STORICO PER LA COMPAGINE DEL PRESIDENTE FRANCESCO SECCIA. FESTA GRANDE.

Condividi su:

L'ORTONA CITY festeggia, nel piazzale dello stadio la promozione in serie A.

Canti,balli fuochi,

 

porchetta

e birra

 

in un abbraccio gioioso e fraterno, tra la tifoseria e i gli artefici del prestigioso successo. 

Gli amatori ortonesi, favoriti ai nastri di partenza del campionato di B, hanno confermato a suon di vittorie, il successo preventivato a tavolino dal presidente Francesco Seccia.

Il responasabile societario,impegnato anche nel ruolo di calciatore, promette di riconfermare  la rosa dei titolari e di rinforzarla con nuovi innesti nel settore di centrocampo.

(Per vedere l'intervista al Presidente Francesco Seccia clicca qui)

Il sodalizio ortonese, conta anche sull'esperienze del preparatore dei portieri Fabio Lepore, e del giocatore Angelo Di Nardo, con un passato brillante da giocatore di eccellenza.

La guida tecnica è stata affidata durante il torneo, al bravo Cristiano Scoccimarra,già pronto ad accettare la conferma nel prossimo campionato.

(Per vedere l'intervista a Cristiano Scoccimarra clicca qui )

La squadra, unita e compatta in tutti i settori, annovera tra i protagonisti anche il presidente della Festa del Perdono Andrea Marinelli,

(Per vedere l'intervista ad Andrea Marinelli clicca qui )

che conferma  al microfono di Ortonanotizie.net, i prossimi festeggiamenti in programma il 2 e 3 p.v. in onore dell'apostolo Tommaso.

Gli spettacoli del lunedì di Perdono, rinviati per il cattivo tempo, si svolgeranno regolarmente nel giorno della festività di San Tommaso, compresi i fuochi pirotecnici

L'allegra serata ha avuto la partecipazione anche del presidente della Tombesi calcio a 5 Alessio, promossa in serie B, e del presidente del Real Caldari Rocco Iurisci.

GRAZIE all'Ortona City, semplicemente:  G R A Z I E.

 

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook