In questi giorni sono partite delle iniziative, aventi come promotore l’Associazione Culturale Giovani Ortonesi, a favore di Fabrizio Iezzi, ragazzo di 25 anni colpito da tetraplagia da trauma a seguito di un grave incidente.
Tali iniziative sono necessarie al fine di raccogliere fondi ed aiutarlo così nell'acquisto di un'auto/furgoncino munito di pedana per potersi spostare con più facilità .
Il costo dell'operazione ammonta sui 17.000 €.
Questo aiuto nasce dal forte desidero di una delle migliori amiche di Fabrizio, nonché socia dell'Associazione stessa, Anastasia Annecchini. Intanto abbiamo distribuito in giro salvadanai e al momento si possono trovare nei seguenti locali: Ristorante Miramare, Avenue Bar, Pasticceria La Perla, Yacht Bar, Edicola Cartoleria Fonte Grande, Veronica Bar, Parrucchiere Fiorenzo Di Lizio.
C'è inoltre la possibilità di effettuare donazioni al seguente numero IBAN: IT23G0760115500001031630617 intestato a: "Il Ristoro degli Angeli".
Aspettando di effettuare altri eventi oltre a questa, rimaniamo nella speranza che altre associazioni si uniscano per un unico obiettivo: aiutare Fabrizio.
c.s. Associazione Culturale Giovani Ortonesi