Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grandi onori per il Comune di Ortona al Teatro Regio di Parma

Il concerto finale della Masterclass su Francesco Paolo Tosti

Redazione
Condividi su:

Il Comune di Ortona con l'assessore Tommaso D'Anchini e l'Istituto Nazionale Tostiano con il presidente Marco Ciccone sono stati accolti con grandi onori al Teatro Regio di Parma, in occasione del concerto finale della Masterclass su Francesco Paolo Tosti.

A fare gli onori di casa il presidente della Fondazione Cariparma, Paolo Andrei e il grande Renato Bruson che hanno invitato sul palco del Regio l'assessore D'Anchini che ha avuto così la possibilità di parlare di Ortona e del suo legame indissolubile con Francesco Paolo Tosti.

«Un grande evento con tantissimi ospiti stranieri -sottolinea l'assessore agli eventi, Tommaso D'Anchini- soprattutto giapponesi e coreani che adorano il nostro Francesco Paolo Tosti, in cui abbiamo avuto la possibilità di parlare della città e soprattutto di annunciare le celebrazioni che si terranno da dicembre 2015 a dicembre 2016 in occasione del centenario della morte di Tosti. A questo proposito abbiamo già chiesto un incontro urgente con il presidente della Regione, Luciano d'Alfonso, viste le esigue risorse comunali».

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook