Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cassonetti maleodoranti e stracolmi di rifiuti del giorno prima

Le lamentele dei commercianti del mercato coperto di Ortona

Condividi su:
Cristina de Luca - Claudio Di Lizio

AGGIORNAMENTO 14/07/2015 - Continuano le lamentele dei commercianti del mercato coperto di Ortona: anche questa mattina ritrovati cassonetti maleodoranti e stracolmi di rifiuti del giorno prima.

Stamani, i cassonetti presenti all’interno del mercato coperto di Ortona, sono stati nuovamente ritrovati ricolmi di rifiuti. Nella speranza che giovedì i bidoni vengano spostati all’esterno e che ogni giorno vengano svuotati, come garantito ieri dall’assessore ai lavori pubblici Domenico De Iure, vi mostriamo, mediante foto, come si è presentata stamani la situazione agli occhi dei commercianti.


Cassonetti maleodoranti ricolmi di spazzatura, commercianti irritati… è questo lo scenario che si è presentato stamani nel  mercato coperto di Ortona.

Dopo varie sollecitazioni, un operatore ecologico di Ortona Ambiente, con aria infastidita, è giunto sul posto per svuotare i cassonetti e per rimuovere dei rifiuti dal pavimento circostante.

«I cassonetti sono situati all’interno del mercato coperto e la gente, sentendo il fetore dei rifiuti del giorno prima, non entra e così perdiamo i clienti» afferma un commerciante.

Intervenuto sul posto anche l’assessore ai lavori pubblici Domenico De Iure il quale ha garantito per giovedì lo spostamento dei bidoni all’esterno.

Cristina De Luca e Claudio Di Lizio

Condividi su:
Cristina de Luca - Claudio Di Lizio

Seguici su Facebook