Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seminario sui nuovi Modelli Unici Inizio Lavori

Venerdì 29 maggio alle ore 14.30 al Teatro F.P.Tosti di Ortona

Redazione
Condividi su:

L'assessorato all'Urbanistica promuove un seminario tecnico realizzato in collaborazione con gli Ordini degli Architetti, degli Ingegneri, dei Geometri e degli Agronomi, sulla nuova modulistica unificata per la presentazione di pratiche edilizie CIL (Comunicazione Inizio Lavoro) e CILA (Comunicazione Inizio Lavoro Asseverata).

L'incontro ci sarà venerdì 29 maggio dalle ore 14.30 alle ore 19.00 al Teatro F.P. Tosti, a coordinare gli interventi l'architetto Marcello Borromeo mentre i relatori saranno l'ing. Giuseppe Tedeschini della Regione Abruzzo e il Prof. Roberto Gallia.

«Lo spirito dell'iniziativa sollecitatami dai tecnici- spiega l'assessore all'urbanistica, Luca Menna - è di mettere a disposizione di tutti i professionisti un evento che servirà a meglio comprendere l'utilizzo della nuova modulistica fatta propria dalla conferenza Stato-Regioni e introdotta dal D.L. 90/2014. La vera novità è vedere tutti gli ordini professionali riuniti per dar vita ad un nuovo metodo condiviso e partecipato».

«Il convegno - sottolinea l'architetto Massimiliano Caraceni – permetterà ai professionisti di prendere i crediti formativi obbligatori oltre che di capire nel dettaglio la modulistica articolata e complessa».

Condividi su:

Seguici su Facebook