Rimani sempre aggiornato sulle notizie di ortonanotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La tredicesima edizione di "Tributo ad una Stella"

La serata si terrà domenica 7 dicembre, alle ore 21, al Teatro Tosti

| di Lorenzo Seccia
| Categoria: Attualità
STAMPA

Ho alcuni ricordi di Laura.

L'anno che abbiamo passato insieme a scuola, quel bel primo Superiore dove eravamo stati promossi entrambi, con l'estate per divertirsi e rilassarsi e la voglia di rivederci  tutti a Settembre, ma purtroppo non è stato così.

Ricordo l'esuberanza di Laura, la sua vitalità, la sua simpatia.

Dopo tanti anni ho conosciuto suo fratello Tommaso Lupi per via del mio lavoro giornalistico (ero praticamente agli inizi) e in quella circostanza ricordammo insieme Laura e da quell'anno puntualmente ci vediamo per un “articoletto”, per pubblicizzare un evento musicale davvero emozionante “Tributo ad una Stella” che Tommaso dedica alla sorella, scomparsa troppo presto, troppo giovane, e che ciascuno può dedicare alla propria stella in cielo.

Ci siamo visti questa mattina al bar io e il “Vinicio Capossela Ortonese”, e lì con la scusa di parlare dell'evento, abbiamo passato un'oretta insieme. Tommaso e' un artista locale, un ottimo cantante e un trascinatore. Sul palco si trasforma e coinvolge, nella vita è delicato e leggerissimo nonostante la sua bella corporatura. E' anche  un po' timido e impacciato.

L'articolo gli interessa, ma la cosa che gli interessa di più e la mia presenza e  la presenza di tutti gli amici (tantissimi) nella serata veramente speciale per lui.

Una serata bellissima e che ogni volta risveglia in me tanti bei ricordi, ma anche tanto dolore.

Di solito non mi lascio coinvolgere dalle storie che racconto, è la regola del buon giornalista, spesso ci riesco, alcune volte no ed è questo il caso.

“Tributo ad una Stella”, la tredicesima edizione, si terrà domenica 7 dicembre, alle ore 21, al Teatro Tosti di Ortona. A tenere banco ovviamente “Arualband”, ma ci saranno come sempre tante sorprese...momenti di teatro, di ballo, di riflessione.

L'evento è possibile grazie alla collaborazione degli amici di Tommaso.

Come sempre la serata è legata alla beneficenza, quest'anno il ricavato  contribuirà a finanziare il progetto per la  realizzare una struttura ludica per i piccoli pazienti del centro oncoematologico dell'ospedale di Pescara.

Non mancate

Grazie Tommà!

Lorenzo Seccia

Contatti

redazione@ortonanotizie.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK