Partecipa a Ortona Notizie

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Beffato nel finale il Victoria Cross Ortona

Un 4-3 dal sapore amaro

Condividi su:

SAN VALENTINO  4
VICTORIA CROSS 3

La classica partita dai due volti, un primo tempo dove la squadra di casa ha chiuso meritatamente in vantaggio per due a zero e seppur qualche occasione lo abbiamo creato non siamo riusciti ad essere concreti sotto porta.
Mister La Barba fa' i suoi accorgimenti e mette dentro tre millenial, Di Salvatore, Di Croce e Cisse, devastante la prova di quest' ultimo all' esordio stagionale.
E la musica cambia notevolmente nel secondo tempo, accorciamo subito con Luciani di testa servito magistralmente da D'Amelio e al  ventesimo la pareggiamo con De Luca.
Alla mezz'ora ripassano in vantaggio loro su rigore ma non passano neanche due minuti e Luciani si procura un rigore ben trasformato da De Luca.
L' inerzia della partita cambia a nostro favore e la squadra di casa è alle corde e nel nostro momento migliore,  a due minuti dalla fine, arriva la beffa.
Nulla da rimproverare ai ragazzi perché anche oggi la prestazione c'è stata, contro una squadra molto ben organizzata, è mancato il risultato, che chiaramente è la cosa che conta, ma continuando a giocare così i punti arriveranno.
Sabato prossimo torneremo a giocare in casa davanti al nostro pubblico,  con la consapevolezza che la strada tracciata è quella giusta.

Condividi su:

Seguici su Facebook