Venerdì 7 marzo, il consiglio comunale ha provveduto ad eleggere i componenti del Consiglio d'amministrazione dei tre Enti voluti dall'amministrazione D'Ottavio da supporto all'assessorato alle manifestazioni, politiche giovanili e al sindaco stesso che si è mantenuto la delega cultura.
Ecco gli eletti: per l'Ente manifestazioni ortonese: Antonio Campagna, Francesca Rapini, Paolo Cieri, Marcello Forti, Gianluca Di Renzo, Saul Montebruno e Marcello Di Lizio. Per l'Ente Teatro Tosti: Raffaella Amato, Cinzia Berghella, Alessia De Guglielmo, Alessio Di Chio, Tommaso Vitale. E infine, per l'Ente Palazzo Farnese: Mario Cesarii, Aldo D'Anastasio, Stefania Di Pardo, Maria Luisa Marini, Massimo Pasqualone, Barbara Verì, Antonella Del Ciotto.
I componenti delle tre Istituzioni non saranno retribuiti e si metteranno gratuitamente, ciascuno per la propria competenza, a disposizione della città.
“Sono contento di queste nomine”, commenta il sindaco D'Ottavio, “ci sono in tutti e tre gli Enti persone preparate e molto utili per l'amministrazione comunale. L'Emo deve essere il primo a mettersi a lavorare anche perchè tra non molto ci saranno le festività di Perdono”.

